Grazie all'esperienza maturata in 28 ANNI nel settore, la GM attua programmi di controllo per il contenimento dei Murini all'interno di aree civili ed industriali, allevamenti di
bestiame, caseifici, industrie alimentari, condomini etc.
Perchè è essenziale la derattizzazione?
I Ratti, nel luogo in cui sostano inquinano pesantemente l'ambiente lasciando tracce di urina ed escrementi che provocano molte malattie, tra cui alcune veramente gravi come la leptospirosi,il colera, il tifo murino, la salmonellosi ecc......
inoltre sono in grado di procurare ingenti danni dal punto di vista economico, come linie elettriche, cablaggi soterranei, magazzini alimentari etc.
Cosè la leptospirosi?
La leptospirosi è una malattia insidiosa diffusa tra molte specie di animali. L’infezione umana può avvenire attraverso il contatto diretto o indiretto del micro-organismo responsabile (specie patogena del genere Leptospira) con la cute o le mucose, come avviene comunemente a seguito di soggiorno in ambienti precedentemente contaminati dalle urine e dalle feci di animali infetti (topo, ratto, ecc.). La malattia umana, talora estremamente grave, è pertanto più frequente nelle aree dedite all’agricoltura e all’allevamento; è diffusa in tutto il mondo ed è anzi da considerarsi tra le malattie infettive "emergenti".
- derattizzazione con lotta chimica a Topi e Ratti attraverso emorragici ed anticoagulanti di ultima generazione
- lotta ecologica a Topi e Ratti con cartoncini collanti e trappole a cattura multipla
- postazioni con esche studiate sia per applicazione interne che esterne (erogatori di esca rodenticida a norma di sicurezza)
- preventivi gratuiti, motodologia *H.A.C.C.P DOVE RICHIESTA.
*L’H.A.C.C.P. è una procedura metodica di analisi e controllo utilizzata nel settore alimentare per l’identificazione e la sorveglianza dei punti critici che possono determinare una diminuzione dello standard igienico sanitario del prodotto finito. Ricordiamo che il settore alimentare comprende tutte quelle aziende che esercitano una qualsiasi delle seguenti attività: preparazione, trasformazione fabbricazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita o fornitura al consumatore. Sicuramente una delle cause maggiori di scadimento nello standard qualitativo negli alimenti è data dalla con-taminazione dovuta ai parassiti (topi, insetti volanti e striscianti, uccelli, microrganismi).
|