Ecobait - il porta rifiuti elimina topi
 
 
    GM
Via O. Davoli, 3
42100 Reggio E.
Tel 0522-557303
Cristian 349-4641808
Maurizio 338-5689920
Maurizio 327-1222365
Fax 0522-1560985
info@gmdisinfestazioni.it
 
 
Campagna

Ecobait Campagna
Ecobait Campagna è un blocco di cemento pesante circa 22 kg, di 34 x 23,5 x 25 cm.; al suo interno ospita un’esca topicida a base di anticoagulante: si adatta all’inclinazione dei topi per gli ambienti umidi e nascosti e viene posizionato vicino ai corsi d’acqua o nei luoghi infestati dai roditori, che vengono irresistibilmente attratti da esche grassate e zuccherate a base di anticoagulante. La sua principale destinazione d’uso è in aziende agricole, sulle sponde dei fiumi e sui lungomari, in macelli, aziende alimentari, aree private, ville, condomini.

L’innovazione consiste nella continuità del suolo: i topi, attirati dall’esca topicida, entrano totalmente privi di sospetti nella stazione di avvelenamento Ecobait, rimanendo sulla stessa superficie stradale o sullo stesso terreno erboso.

Ecobait Campagna rispetta pienamente le vigenti norme di sicurezza in materia di applicazione delle esche rodenticide (Ordinanza 18/12/2008 Ministero del Lavoro e Chiarimento del 19/03/2009).
I suoi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali:
Lungo i corsi d’acqua e in ambito rurale l’Ecobait Campagna ha un minore impatto ambientale rispetto ai vari bait dispenser o alle trappole in plastica o metallo.

La stazione di avvelenamento è più capiente di qualsiasi altro sistema tradizionale (bait dispenser o trappole in plastica o metallo). I topi, ingerito all’interno dell’Ecobait il topicida anticoagulante, che provoca disidratazione, ricercano l’acqua nella rete fognaria o nei fiumi.
Il trattamento di derattizzazione con Ecobait è più sicuro, perché l’esca topicida attira selettivamente i topi e il dispositivo di distribuzione impedisce il contatto, la rimozione e l’ingestione dell’esca topicida da parte di persone inconsapevoli (bambini) e animali diversi dai roditori (non target).

L’ingegnosa associazione di esca topicida protetta e habitat del topo permette un posizionamento mirato dell’azione disinfestante, un monitoraggio continuo della presenza di topi e assicura risultati migliori ed economicamente vantaggiosi rispetto ai tradizionali sistemi di derattizzazione.

torna a Ecobait


 
sito web creato da giBBa