Praga '68
Il cestino Praga ’68 ha una capacità di 120 Lt.
Il corpo è costituito da quattro pilastrini tondi in plastica riciclata con diametro 60 mm posti agli angoli e sedici doghe in plastica riciclata marrone da 100 x 20 mm. Il basamento isolato ospitante la stazione di avvelenamento è costituito dai quattro pilastrini tondi più quattro doghe in plastica riciclata da 20 x 100 mm poste orizzontalmente per aumentare la stabilità del cestone. Il corpo è rinforzato da due piastre in acciaio da 3 mm e da fasce interne in acciaio da 3 mm ancorate ad ogni doga.
La porta frontale è tenuta chiusa da magneti e ha una maniglia per l’apertura. Il coperchio superiore è in lamiera decapata con spessore 1,5 mm, rinforzato da apposite pieghe. Gli angolari fissaggio doghe sono in lamiera elettro zincata con spessore 2 mm. Le flange quadrate superiore e inferiore sono in lamiera decapata di spessore 5 mm.
Il contenitore interno è in lamiera zincata con maniglie per la movimentazione e misura l 34 x p 40 x h 85 cm.
Le parti in elettro zincato sono verniciate a polvere poliestere per esterno senza la cataforesi. Le parti del cestino in lamiera decapata vengono sottoposte al trattamento di cataforesi e poi verniciate a polvere poliestere per esterni.
La stazione di avvelenamento si trova sotto lo scomparto per i rifiuti, separata da questo dalla flangia inferiore; ha quattro accessi con deviatore di sicurezza per impedire il contatto con il topicida ai bambini e agli animali domestici. Il kit porta topicida è fissato a chiave al fondo dello scomparto per i rifiuti.
Tutti i componenti del kit sono in acciaio inox AISI 304 SB spessore 1,2 mm tranne la chiusura sagomata superiore e il profilo sagomato per l’aggancio, che ha spessore 2 mm.
Gli spilloni porta esche sono in tondino acciaio AISI 304 con diametro 5 mm.
Sono disponibili due versioni: senza portacenere o con portacenere superiore con sistema di scarico nel sacco dei rifiuti, in acciaio inox AISI 304 Sb (satinato) spessore 1,2 mm; la
piastra superiore del posacenere è in acciaio con spessore 2 mm.
Sostituendo il kit porta topicida con trappole collanti, Ecobait funge da stazione di monitoraggio e dunque di prevenzione dell’eventuale infestazione da topi e insetti striscianti (formiche, ragni, cimici, blatte, scorpioni, ecc.) anche all’interno degli edifici o nei luoghi dove non è ben accetto il topicida.
Il cestino Praga ‘68 è predisposto per essere fissato a pavimento.
Dimensioni cestino: l 55 x p 55 x h 126 cm.
Peso: 83 Kg.
Dimensioni sacchetti: 95 x 120 cm.

scarica la scheda in .pdf
ECOBAIT, IL PORTA-RIFIUTI ELIMINA TOPI
torna a Ecobait