Sarajevo '95
Il cestino Sarajevo 95 ha una capacità di 60 Lt.
Il corpo è tutto in acciaio inox AISI 304 SB (satinato) con spessore 1.2 mm tranne la copertura superiore in 3 mm.
Il cestino è disponibile nelle varianti con uno o due fori per introdurre i rifiuti oppure con sportellini a battente.
La stazione di avvelenamento si trova sotto lo scomparto del porta rifiuti, separata da questo da una lastra di acciaio inox con spessore 1,2 mm. Gli accessi al kit porta topicida sono due, sui lati più corti, protetti da un deviatore di sicurezza per impedire il contatto con il topicida ai bambini e agli animali domestici. Il kit porta topicida è dotato di chiusura a chiave.
Tutti i componenti del kit sono in acciaio inox AISI 304 SB con spessore 1.2 mm tranne la chiusura sagomata superiore e il profilo sagomato per l’aggancio, che è in acciaio di spessore
2 mm. Gli spilloni porta esche sono in tondino acciaio AISI 304 con diametro 5 mm.
Sostituendo il kit porta topicida con trappole collanti, Ecobait funge da stazione di monitoraggio e dunque di prevenzione dell’eventuale infestazione da topi e insetti striscianti (formiche, ragni, cimici, blatte, scorpioni, ecc.) anche all’interno degli edifici o nei luoghi dove non è ben accetto il topicida.
Il cestino Sarajevo ‘95 è predisposto per essere fissato a pavimento.
Sono disponibili due versioni: senza portacenere o con portacenere superiore con sistema di scarico nel sacco dei rifiuti, in acciaio inox AISI 304 Sb (satinato) spessore 1,2 mm; la piastra superiore del posacenere è in acciaio con spessore 2 mm.
Il contenitore interno è in lamiera Zincata con maniglie per la movimentazione e misura l 31 x p 26 x h 61 cm. Tutte le viti sono in acciaio inox.
Dimensioni cestino: l 45 x p 30 x h 100 cm.
Peso: 30 Kg.
Dimensioni sacchetti: 70 x 70 cm.

scarica la scheda in .pdf
ECOBAIT, IL PORTA-RIFIUTI ELIMINA TOPI
torna a Ecobait